CLARISSA LEI GINEVRA SMALTO SEMIPERMANENTE CL6697 14ML

19,90 €
Tasse incluse

CLARISSA LEI GINEVRA SMALTO SEMIPERMANENTE CL6697 14ML

CLARISSA LEI GINEVRA SMALTO SEMIPERMANENTE CL6697 14ML

La gestualità di una donna è la sua arma di seduzione nascosta. Lo sa bene LEI di Clarissa, splendida collezione di smalti semipermanenti, che con la sua travolgente gamma Winter fornisce alle estetiste più esigenti colori intensi per decorare le unghie e rendere le mani accattivanti e attraenti. Come LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Ginevra 14 ml Clarissa nel suo profondo colore tortora molto scuro.

Coprente e lucente sin dalla prima stesura, LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Ginevra è amatissimo dalle donne per il suo effetto ultra lucido e perfetto sull’unghia e per la sua garanzia di tenuta ottimale che assicura un risultato impeccabile fino a 4 settimane. Texture invidiabile, non cola durante l’applicazione che è resa facilitata dal pennellino della bottiglietta rigorosamente decorata con stampa fashion e diversa per ogni colorazione per adattarsi all’umore e alla personalità della cliente. Resistente e antigraffio, la sua formula è delicata sull’unghia e il colore si mantiene impeccabile resistendo agli urti. Semplicissimo da applicare ma anche da rimuovere: non danneggia infatti la superficie ungueale perché va via con l’impiego di un solvente in poco tempo, senza fatica e senza rovinare l’unghia.

LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Ginevra garantisce una stesura rapida e precisa: polimerizza in 2 minuti in lampada UV oppure in 30-40 secondi in lampada LED. Dopo aver polimerizzato la base, stendere uno strato sottile di colore e mettere in lampada, quindi ripetere l’azione per un risultato ottimale. Consigliato da Il mio fornitore, rivenditore autorizzato dello splendido brand, come un prodotto che assicura un aspetto curato e perfetto a lungo alle unghie aumentandone lo spessore e rendendole protette e resistenti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.