CLARISSA LEI CECILIA SMALTO SEMIPERMANENTE CL6558 14ML

19,90 €
Tasse incluse

CLARISSA LEI CECILIA SMALTO SEMIPERMANENTE CL6558 14ML

CLARISSA LEI CECILIA SMALTO SEMIPERMANENTE CL6558 14ML

Arricchisce la formidabile collezione di smalti semipermanenti LEI di Clarissa ed in particolare la sua ricchissima gamma Basic, LEI  Smalto Semipermanente Led e Uv Cecilia 14 ml Clarissa nel suo super dark prugna molto scuro.

LEI  Smalto Semipermanente Led e Uv Cecilia ha il vantaggio di coprire sin dalla prima stesura garantendo per altro risultati intatti fino a 4 settimane. Dona un effetto ultra brillante e perfetto sull’unghia assicurandoti una tenuta ottimale. Texture invidiabile, non cola durante l’applicazione che è resa facilitata dal pennellino della bottiglietta, con stampa fashion e diversa per ogni colorazione adattandosi all’umore e alla personalità della cliente. Resistente e antigraffio, la sua formula è delicata sull’unghia e il colore si mantiene impeccabile resistendo agli urti. Semplicissimo da applicare ma anche da rimuovere: non danneggia infatti la superficie ungueale perché va via con l’impiego di un solvente senza intaccare l’unghia che si presta subito a vestirsi di un nuovo colore.

LEI  Smalto Semipermanente Led e Uv Cecilia sposa la tua voglia di precisione perché ti aiuta a non creare difformità di tono nell’applicazione. E’ inoltre ad effetto rapido in quanto polimerizza in 2 minuti in lampada UV oppure in 30-40 secondi in lampada LED. Dopo aver polimerizzato la base, stendere uno strato sottile di colore e mettere in lampada, quindi ripetere l’azione per un risultato ottimale. Consigliato da Il mio fornitore, rivenditore autorizzato del brand, è un prodotto che assicura un aspetto curato e perfetto a lungo alle unghie aumentandone lo spessore e rendendole protette e resistenti oltre che bellissime.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.