CLARISSA PRE 1 PRIMER NON ACIDO CL3932 14ML

9,90 €
Tasse incluse

CLARISSA PRE 1 PRIMER NON ACIDO CL3932 14ML

CLARISSA PRE 1 PRIMER NON ACIDO CL3932 14ML

Ogni tipo di make up ha bisogno di una preparazione specifica che assicuri efficacia al trattamento e ne garantisca una lunga durata. Per la manicure e in particolare in caso di servizio di ricostruzione, è indispensabile l’utilizzo di Pre 1 Promotore di Adesione 1 - non acido 14 ml Clarissa.

Si tratta di un primer che non contiene acidi appunto e quindi è particolarmente delicato per le unghie e che prepara l’unghia alla ricostruzione, favorendo la buona riuscita dei passaggi successivi, ovvero l’adesione del gel, dell’acrilico, del semipermanente o dello smalto tradizionale prolungandone la durata. La sua miscela è progettata per asciugare l’unghia e far sollevare le lamelle di cheratina verso l’alto. Questo agevola l’adesione del gel o degli altri prodotti alla superficie dell’unghia in modo da rendere il risultato del trattamento di manicure più preciso e duraturo. Si tratta di un prodotto dalla consistenza simile all’acqua che evapora e si asciuga in pochi istanti. Va inoltre applicato con massima precisione senza cioè farlo arrivare alle cuticole ma comunque su tutta l’unghia per uniformarne il risultato. Ideale per tutti i tipi di unghie, è ancor più necessario in caso di unghie cosiddette grasse o mani che spesso sono a contatto con l’acqua e che quindi rischiano di compromettere l’adesione del gel, del semipermanente o dello smalto.

Pre 1 Promotore di Adesione 1 - non acido impedisce inoltre irritazioni e corrosioni dell’unghia. Non ha nessun odore particolare, essendo la sua formula priva di acidi e la sua confezione dispone di pennello incorporato che ne rende semplice e veloce l’applicazione. Consigliato dai professionisti de Il mio fornitore, rivenditore autorizzato del brand, va usato secondo le indicazioni degli esperti: applicare in minime quantità sulla lamina naturale dopo averla opacizzata, attendere l’evaporazione quindi proseguire. In caso l’unghia si bagnasse troppo, tamponare con un pad di cotone.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.