CLARISSA LEI BASE TOP LUCIDANTE CL6551 14ML

19,90 €
Tasse incluse

CLARISSA LEI BASE TOP LUCIDANTE CL6551 14ML

CLARISSA LEI BASE TOP LUCIDANTE CL6551 14ML

Ami le formule all in one vero? E' il tuo giorno fortunato. Ti presentiamo oggi Lei Base & Top 14 ml Clarissa, prodotto strepitoso che ti offre tutto ciò che desideri in un'unica formula in grado di agire come base e come top.

Prima di iniziare qualunque servizio di manicure è necessario preparare l'unghia. Questo è il prodotto ideale per assolvere a questa funzione in quanto la sua formula gode di ingredienti che non solo fortificano la superficie ungueale ma la levigano, rimuovendo e appianando antiestetiche righette verticali e imperfezioni. Il prodotto apporta inoltre benefici nella lotta contro l'ingiallimento della superfice, inconveniente comune se si fa uso frequente di smalti colorati. Il suo utilizzo come base è dunque sorprendente. Grazie alla sua texture, si stende facilmente e rapidamente e si asciuga in pochissimi istanti, dimezzando il tempo della tua manicure e preparandoti alla stesura del colore. Polimerizza in due minuti sotto la lampada UV e in meno di un minuto sotto la lampada LED. Consente quindi di applicare il colore semipermanente prescelto tra quelli della ricca collezione Lei, che correrà sull'unghia in modo semplice, uniforme e veloce senza creare aloni né difformità. I vantaggi del suo utilizzo come base si fanno evidenti anche in fase di rimozione del colore che non attecchendo direttamente sull'unghia, non la danneggia e va via prima.

Ideale poi come top coat, Lei Base & Top garantisce un effetto lucido glamour al colore, una durata invidiabile dell'intensità colore senza farti rischiare sbeccature né increspature. Consigliato dai professionisti de Il mio fornitore, rivenditore autorizzato del fantastico brand, il prodotto è ottimale alleato delle estetiste per performance professionali facilitate e dai risultati mozzafiato.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.