CLARISSA LEI GERARDA SMALTO SEMIPERMANENTE CL6572 14ML

19,90 €
Tasse incluse

CLARISSA LEI GERARDA SMALTO SEMIPERMANENTE CL6572 14ML

CLARISSA LEI GERARDA SMALTO SEMIPERMANENTE CL6572 14ML

Smalti semipermanenti? Non sono mai abbastanza per te estetista di successo e per la tua clientela più esigente. Per questo nasce LEI e la sua ricchissima gamma di colori Basic che risponde in modo completo ad ogni desiderio femminile. Oggi scopri LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Gerarda nel suo intramontabile e romanticissimo rosa antico.

Lucente e coprente sin dalla prima stesura LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Gerarda è amatissimo dalle donne per il suo effetto ultra lucido e perfetto sull’unghia e per la sua garanzia di tenuta ottimale che assicura un risultato impeccabile fino a 4 settimane. Texture invidiabile, non cola durante l’applicazione che è resa facilitata dal pennellino della bottiglietta rigorosamente decorata con stampa fashion e diversa per ogni colorazione per adattarsi all’umore e alla personalità della cliente. Resistente e antigraffio, la sua formula è delicata sull’unghia e il colore si mantiene impeccabile resistendo agli urti. Semplicissimo da applicare ma anche da rimuovere: non danneggia infatti la superficie ungueale perché va via con l’impiego di un solvente senza intaccare l’unghia che si presta subito a vestirsi di un nuovo colore.

LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Gerarda garantisce prestazioni precise e rapide in quanto polimerizza in 2 minuti in lampada UV oppure in 30-40 secondi in lampada LED. Dopo aver polimerizzato la base, stendere uno strato sottile di colore e mettere in lampada, quindi ripetere l’azione per un risultato ottimale. Consigliato da Il mio fornitore, rivenditore autorizzato del brand, è un prodotto che assicura un aspetto curato e perfetto a lungo alle unghie aumentandone lo spessore e rendendole protette e resistenti oltre che bellissime.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.