CLARISSA LEI LUCIA SMALTO SEMIPERMANENTE CL 6700 14ML

19,90 €
Tasse incluse

CLARISSA LEI LUCIA SMALTO SEMIPERMANENTE CL 6700 14ML

CLARISSA LEI LUCIA SMALTO SEMIPERMANENTE CL 6700 14ML

Le mani parlano di noi più di quanto possiamo immaginare. Renderle belle e curate è perciò fondamentale. Per questo nasce LEI di Clarissa che con la sua calda gamma Autumn risponde in modo completo ad ogni look e stile autunnale. Oggi scopri LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Lucia 14 ml Clarissa nel suo avvolgente colore rosso melograno che riscalda con perfezione ogni occasione, dalla più casual alla più elegante.

Brillante, coprente, magnifico sin dalla prima stesura, LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Lucia è amatissimo dalle donne per il suo effetto ultra lucido e perfetto sull’unghia e per la sua garanzia di tenuta ottimale che assicura un risultato impeccabile fino a 4 settimane. Texture invidiabile, non cola durante l’applicazione che è resa facilitata dal pennellino della bottiglietta rigorosamente decorata con stampa fashion e diversa per ogni colorazione per adattarsi all’umore e alla personalità della cliente. Resistente e antigraffio, la sua formula è delicata sull’unghia e il colore si mantiene impeccabile resistendo agli urti. Semplicissimo da applicare ma anche da rimuovere: non danneggia infatti la superficie ungueale perché va via con l’impiego di un solvente senza intaccare l’unghia.

LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Lucia polimerizza in 2 minuti in lampada UV oppure in 30-40 secondi in lampada LED. Dopo aver polimerizzato la base, stendere uno strato sottile di colore e mettere in lampada, quindi ripetere l’azione per un risultato ottimale. Apprezzato nei migliori saloni anche per questa rapidità di applicazione, è consigliato da Il mio fornitore, rivenditore autorizzato del brand, come un prodotto che assicura un aspetto curato e perfetto a lungo alle unghie aumentandone lo spessore e rendendole protette e resistenti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.