CLARISSA LEI IRINA SMALTO SEMIPERMANENTE CL 6615 14ML

19,90 €
Tasse incluse

CLARISSA LEI IRINA SMALTO SEMIPERMANENTE CL 6615 14ML

CLARISSA LEI IRINA SMALTO SEMIPERMANENTE CL 6615 14ML

L'inarrestabile e immensa collezione di smalti semipermanenti LEI creata da Clarissa per fare felici tutte le tue clienti, declina tutti i colori per affascinarti con tutte le sfumature possibili. Lo fa anche con il rosa e ti presenta LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Irina 14 ml Clarissa nel suo vivace colore rosa intenso iridescente.
Progettato per restare intatto fino a 4 settimane, lo smalto fotoindurente è l'ideale per risultati preziosi e manicure impeccabili. Pieno, lucente e coprente sin dalla prima stesura, LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Irina dona un effetto ultra brillante e perfetto sullquote unghia assicurandoti una tenuta ottimale. Texture invidiabile, non cola durante l'applicazione che è resa facilitata dal pennellino della bottiglietta, con stampa fashion e diversa per ogni colorazione adattandosi allquote umore e alla personalità della cliente. Resistente e antigraffio, la sua formula è delicata sull'unghia e il colore si mantiene impeccabile resistendo agli urti. Semplicissimo da applicare ma anche da rimuovere: non danneggia infatti la superficie ungueale perché va via con l'impiego di un solvente senza intaccare l'unghia che si presta subito a vestirsi di un nuovo colore.
LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Irina si stende molto facilmente e con massima precisione senza creare difformità di tono. E' inoltre ad effetto rapido in quanto polimerizza in 2 minuti in lampada UV oppure in 30-40 secondi in lampada LED. Dopo aver polimerizzato la base, stendere uno strato sottile di colore e mettere in lampada, quindi ripetere l'azione per un risultato ottimale. Consigliato da Il mio fornitore, rivenditore autorizzato del brand, è un prodotto che assicura un aspetto curato e perfetto a lungo alle unghie aumentandone lo spessore e rendendole protette e resistenti oltre che curate e molto femminili.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.