CLARISSA LEI FELIPA SMALTO SEMIPERMANENTE CL6648 14ML

19,90 €
Tasse incluse

CLARISSA LEI FELIPA SMALTO SEMIPERMANENTE CL6648 14ML

CLARISSA LEI FELIPA SMALTO SEMIPERMANENTE CL6648 14ML

LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Felipa 14 ml Clarissa
C'è tutta la spensieratezza dell'estate nella collezione di smalti semipermanenti Summer di LEI ideata da Clarissa che presenta oggi LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Felipa 14 ml Clarissa, prodotto fotoindurente per unghie nel suo freschissimo e luminoso rosso scarlatto.
Molto femminile e raffinato, veste lquote unghia di un colore pieno, lucente e coprente sin dalla prima stesura. LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Felipa promette risultati impeccabili che durano fino a 4 settimane. Il suo effetto è ultra brillante e perfetto sullquote unghia assicurandoti una tenuta ottimale che non teme sbeccature e urti. Texture invidiabile, non cola durante lquote applicazione che è resa facilitata dal pennellino della bottiglietta, con stampa fashion e diversa per ogni colorazione adattandosi allquote umore e alla personalità della cliente. Resistente e antigraffio, la sua formula è delicata sull'unghia e il colore si mantiene impeccabile resistendo agli urti. Semplicissimo da applicare ma anche da rimuovere: non danneggia infatti la superficie ungueale perché va via con l'impiego di un solvente senza intaccare l'unghia che si presta subito a vestirsi di un nuovo entusiasmante colore per rinnovare umore e look.
LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Felipa vanta stesura facile e rapida che non crea difformità di tono sullquote unghia. Equote inoltre ad effetto rapido in quanto polimerizza in 2 minuti in lampada UV oppure in 30-40 secondi in lampada LED. Dopo aver polimerizzato la base, stendere uno strato sottile di colore e mettere in lampada, quindi ripetere l'azione per un risultato ottimale. Consigliato da Il mio fornitore, rivenditore autorizzato del brand, è un prodotto che assicura un aspetto curato e perfetto a lungo alle unghie aumentandone lo spessore e rendendole protette e resistenti oltre che bellissime.
Acquista qui LEI Smalto Semipermanente Led e Uv Felipa a prezzi scontati eccellenti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.